le rivali

Juve, Agnelli: “Sistema non funziona, è da regolare da dentro. Nel 2019 dissi…”

Juve, Agnelli: “Sistema non funziona, è da regolare da dentro. Nel 2019 dissi…” - immagine 1
Nuovi dichiarazioni da parte dell'ormai ex presidente della Juventus dopo le dimissioni presentate nel CdA straordinario

Alessandro De Felice

“La Juve è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare”. Lo ha detto, secondo quanto riportato dall’ANSA, Andrea Agnelli, che nel pieno della bufera che sta coinvolgendo il club bianconera non ha rinunciato all’appuntamento natalizio – fissato un mese fa – con lo Juve Club Parlamento in Senato. Agnelli si è dimesso lunedì da presidente della Juventus assieme all’intero cda, ed è tornato a parlare dopo la lettera ai dipendenti resa nota dall’ANSA. “Una scelta – avrebbe spiegato ai parlamentari – assunta di comune accordo con John Elkann”. L’ex presidente bianconero si è presentato col tedesco Bernd Reichart, ad della Superlega.

Juventus Agnelli

"Io resto il primo tifoso e non cambia nulla per i programmi e gli obiettivi della squadra: è all’altezza della situazione, può vincere qualsiasi cosa – ha aggiunto -. Ho detto già nel 2019 che questo è un sistema che andava regolato da dentro e che va cambiato".

(Fonte: Calcio & Finanza"

 

tutte le notizie di