le rivali

Juve, l’ironia di Nedved: “Trabzonspor in EL? Speriamo non nevichi…”

Ai sedicesimi di Europa League, la Juvetroverà il Trabzonspor, poi potrebbe esserci la Fiorentina negli ottavi. Dei sorteggi ha parlato Pavel Nedved, ex giocatore bianconero ed attuale dirigente, che l’ha messa sull’ironia:...

Eva A. Provenzano

Ai sedicesimi di Europa League, la Juvetroverà il Trabzonspor, poi potrebbe esserci la Fiorentina negli ottavi. Dei sorteggi ha parlato Pavel Nedved, ex giocatore bianconero ed attuale dirigente, che l'ha messa sull'ironia: "Un'altra squadra turca? Già. Speriamo che non nevichi (Sorride.ndr). 

"Speriamo che non ci sia la neve quando andremo lì. E speriamo ovviamente di giocare. Sì, sarà una bella partita. Con il Galatasaray era impossibile fare calcio, però non riuscivamo a trovare altre date, si doveva giocare per forza. Ora affrontiamo le gare che verranno con il piglio giusto, una alla volta, credo che questa coppa sia sottovalutata e ci aspetta una trasferta molto lunga. Non importa se la finale si disputerà a Torino: la strada per arrivarci è lunga e difficile".