FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

RIVALI/ Juventus, Pirlo: “Milan squadra da battere. Mercato? Contento di quelli che abbiamo”

Getty Images

Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Bologna

Daniele Vitiello

Torna in campo domani la Juventus, reduce da una settimana in cui ha perso pesantemente con l'Inter in campionato ed ha conquistato la Supercoppa poi contro il Napoli. Queste le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa: "La Supercoppa ha lasciato grande entusiasmo perché vincere aiuta a vincere. C'era grande euforia ed entusiasmo in questi giorni e nonostante la stanchezza siamo riusciti ad allenarci con in testa gli obiettivi futuri e siamo pronti per la partita di domani".

La rosa è completa?

"Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione, non ho bisogno di niente. Siamo tranquilli con i giocatori che abbiamo, purtroppo abbiamo avuto molti problemi fisici".

Una rivincita il primo trofeo?

"No io lavoro dal primo giorno con lo stesso entusiasmo. So che se vince sei bravo altrimenti no, so che devo migliorare e crescere tanto come la squadra. Vincere un trofeo non mi cambia niente, voglio vincerne altri".

Qual è la squadra favorita per lo scudetto?

"Ci sono 5-6 squadre ma al momento la squadra da battere è il Milan perché è in testa alla classifica. Abbiamo tanti scontri diretti da qui ad aprile e vedremo fra qualche mese".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso