E' cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Inter. Riccardo Meggiorini adesso gioca nel Torino, la prossima avversaria in campionato della squadra di Andrea Stramaccioni. L'anno scorso, l'attaccante giocava con il Novara e aveva segnato contro i nerazzurri nella gara al Piola finita tre a uno.
le rivali
L’ex nerazzurro Meggiorini: “Battere l’Inter dà grande carica. I tre punti…”
E’ cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. Riccardo Meggiorini adesso gioca nel Torino, la prossima avversaria in campionato della squadra di Andrea Stramaccioni. L’anno scorso, l’attaccante giocava con il...
SkySport24 lo ha intervistato e a proposito della gara contro il suo passato interista ha detto: "Per me è un po' particolare per il fatto che ho giocato nelle giovanili dell'Inter. Batterla è una cosa che dà una grande carica, è una cosa che dà grandi stimoli e motivazioni. Si è vero ho segnato l'anno scorso. Adesso pensiamo a questa amichevole, domani riposo. Da martedì penseremo alla gara contro i nerazzurri: fare tre punti sarebbe una gran bella cosa, varrebbero doppio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA