Non riesce ad essere totalmente negativo Liverani, dopo il 2 a 0 rimediato a San Siro nella prima di campionato. Il Genoa ha retto per 70 minuti e forse a quel punto si era anche un po' illuso di poter portare a casa almeno un pari. Ecco le sue parole in conferenza raccolte da Fcinter1908.it
le rivali
LIVERANI: “Era l’INTER che mi aspettavo. Nessuna sorpresa perché…”
Dall'inviata al Meazza
Il Genoa ha punzecchiato troppo poco? Non lo so. Non mi sembra che nel primo tempo li abbiamo subiti molto. E' stata una partita discreta. Abbiamo avuto un'occasione limpida con Kucka e una con Bertolacci. Abbiamo preso un gol con una deviazione. Senza deviazione probabilmente non c'era nemmeno il gol. Per 70 minuti la squadra ha tenuto bene il campo in fase di possesso e non possesso. Stiamo cercando di migliorarci nel palleggio. Non ho visto fino al 70° grosse azioni degli avversari.
Una valutazione sull'entrata di Icardi? Icardi ha dato più profondità. Giocatore importante. La loro squadra è costruita per obiettivi diversi. E' impensabile pensare di venire a San Siro senza soffrire. Ha sofferto in maniera ordinata. Per 70 minuti si sono aiutati.
Carenza in attacco sul mercato? Di Gialrdino sono felicissimo. Attaccante importante, dovremo metterlo sempre più in condizione. Avevamo dei giovani all'esordio, Cofie e Bertolacci sono del '91. ci vuole un po' di tempo. No allarmismi. L'inizio era difficile.
DOMANDA DI FCIN1908.IT - Si aspettava qualche sorpresa o l'Inter che ha trovato in campo era esattamente quella che si aspettava? Ormai nel calcio di oggi non ci sono più sorprese. L'unico dubbio era se l'Inter avrebbe giocato con Palacio e Icardi o solo Palacio. Ci aspettavamo anche il ballottaggio tra Kuzmanovic e Kovacic. Avevamo preparato la partita conoscendo queste opzioni. Ripeto, non riesco ad essere totalmente negativo. Devono migliorare le grandi squadre, figuriamoci una squadra come la nostra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA