L'esperienza di Didier Drogba in Cina allo Shanghai Shenhua è terminata dopo breve tempo, nonostante il contratto scadesse nel 2014. Nella finestra di mercato invernale l'attaccante si è accasato al Galatasaray, società con la quale ha già esordito negli ottavi di finale di Champions League contro lo Schalke 04. E' proprio il club di Gelsenkirchen ad avanzare dei dubbi sulla reale possibilità di schierare l'ivoriano nella massima competizione europea. La Fifa, infatti, aveva rilasciato al giocatore un permesso provvisorio per giocare con la maglia dei Leoni di Istanbul.
le rivali
Lo Schalke 04 fa ricorso per Drogba?
L’esperienza di Didier Drogba in Cina allo Shanghai Shenhua è terminata dopo breve tempo, nonostante il contratto scadesse nel 2014. Nella finestra di mercato invernale l’attaccante si è accasato al Galatasaray, società con la quale...
"Abbiamo qualche dubbio sulla regolarità del permesso di giocare rilasciato a Drogba. I nostri avvocati stanno cercando di fare luce attorno a questo caso", si legge in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito dello Schalke. I Minatori non escludono la possibilità di presentare un ricorso in vista della gara di ritorno di Champions League (l'andata, mercoledì, si è conclusa 1-1).
© RIPRODUZIONE RISERVATA