Il mercato della Lazio si è concluso con il giallo Burak Yilmaz. E' lo stesso Lotito a raccontarlo al Corriere dello Sport: "Avevo trovato un accordo, chiamate pure il presidente del Galatasaray. Yilmaz sarebbe costato 13 milioni cash, pagamento in un’unica soluzione, più ulteriori 2 di bonus. Eravamo d’accordo su tutto, ero convinto di chiudere e poi mi arriva una mail di Esegel, il procuratore. Mi fa il riassunto dei bonus e dello stipendio: 2,8 netti totali a stagione. E mi chiede più di 2 milioni, il 10% del totale lordo sui cinque anni di accordo, alla firma del contratto. Così no, non ci sono stato più. E’ un’estorsione».
le rivali
Lotito: “Avevo preso Yilmaz a 13 mln, poi l’estorsione dell’agente: lo denuncio”
Il mercato della Lazio si è concluso con il giallo Burak Yilmaz. E’ lo stesso Lotito a raccontarlo al Corriere dello Sport: “Avevo trovato un accordo, chiamate pure il presidente del Galatasaray. Yilmaz sarebbe costato 13 milioni...
"Speravamo di farcela e il mondo del calcio è condizionato dagli agenti. Ne esistono di seri, ce ne sono altri che ti ricattano. E’ colpa di un sistema da cambiare. Sto lottando per rivedere le regole in Lega. Ho telefonato a Platini. Devono agire anche Uefa e Fifa. Ricordate cosa è successo con Felipe Anderson. Ma Esegel si prenderà una denuncia. Ne riparleremo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA