Il dottor Stefano Lovati ,responsabile ortopedico della Lazio e figlio dell'ex bandiera biancoceleste Bob Lovati scomparso poche settimane fa, interventuto a Radio Sei, parla della situazione degli infortunati prima della sfida tra Inter e Lazio:
le rivali
Lovati: ” Per Sculli è difficile ma Brocchi può farcela “
Il dottor Stefano Lovati ,responsabile ortopedico della Lazio e figlio dell’ex bandiera biancoceleste Bob Lovati scomparso poche settimane fa, interventuto a Radio Sei, parla della situazione degli infortunati prima della sfida tra Inter e...
'"Radu purtroppo dovrà star fermo con un busto per 40 giorni circa, a causa della brutta caduta nello scontro con Schelotto. Per lui la stagione è finita, ma tornerà più forte di prima: vive un momento difficile e ieri l'ho visto parecchio giù. Per quanto riguarda Sculli, dovrà osservare due giorni di assoluto riposo: per Milano è difficile che riesca a recuperare. Qualche possibilità ce l'ha Brocchi, la contrattura è quasi smaltita, e in due giorni dovrebbe essere pronto. Il mister deciderà se portarlo, vedremo se sarà il caso di rischiare un giocatore così importante per il centrocampo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA