Per una volta li difende. Mauro Suma scrive nel suo editoriale per Tmw un messaggio all'avvocato Chiappero, il legale di Antonio Conte che nella conferenza stampa dell'allenatore ha parlato di guardie nerazzurre. Il direttore di Milan Channel scrive: "L'avvocato Chiappero, nella sua arringa più anti-interista che juventina, nel giorno del giudizio, ha dimenticato quanto sia infiammabile quel materiale che si chiama calcio. Nella foga di recuperare posizioni da parte del team legale juventino agli occhi di Antonio Conte, seduto bello vicino ai "suoi" avvocati De Rensis e Bongiorno, lo stimatissimo professionista torinese è andato francamente oltre. I passaporti, Calciopoli, i 10 mesi di squalifica paragonati alla maglia numero 10 di Del Piero...E poi vengono criticate le trasmissioni-fiume e i personaggi forti e faziosi delle tv locali...Nel calcio, bisogna stare attenti. Antonio Conte, nel giorno del giudizio, è stato veemente e accorato ma ne aveva facoltà. Ha parlato, dal suo punto di vista, della sua vicenda processuale che ha dimostrato di conoscere alla grande; ha parlato della Procura, della Corte, del suo accusatore, della sua vicenda. Giusto, di parte ma giusto, mancherebbe altro. Lo ha fatto senza note stonate, senza tirare in ballo l'Inter. Cosa mai potrà centrare, avvocato Chiappero, l'Inter con Albinoleffe-Siena e con Novara-Siena?".
le rivali
Mauro Suma difende l’Inter: “Chiappero, cosa c’entra con il calcio scommesse?”
Per una volta li difende. Mauro Suma scrive nel suo editoriale per Tmw un messaggio all’avvocato Chiappero, il legale di Antonio Conte che nella conferenza stampa dell’allenatore ha parlato di guardie nerazzurre. Il direttore di Milan...
Quanto al mercato nerazzurro, Suma parla dell'addio di Cassano che sarebbe comunque avvenuto anche se non ci fosse stata l'Inter: Preziosi - secondo il giornalista - aveva un contratto pronto per il barese. Ora che è alla Pinetina - sempre secondo lui - FantAntonio potrebbe essere il preludio alla cessione di Sneijder se a gennaio dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA