Il suo Napoli a San Siro se l'è giocata a viso aperto. Walter Mazzarri sarà soddisfatto della prestazione dei suoi. Alla fine della gara contro l'Inter, l'allenatore del club partenopeo ha parlato con i giornalisti in sala stampa. Fcinter1908.it, presente con i suoi inviati vi riporta le sue parole. Eccole:
le rivali
Mazzarri a FCIN1908: “L’Inter ha creato poco! con Guarin era tridente e l’antiJuve…”
Il suo Napoli a San Siro se l’è giocata a viso aperto. Walter Mazzarri sarà soddisfatto della prestazione dei suoi. Alla fine della gara contro l’Inter, l’allenatore del club partenopeo ha parlato con i giornalisti in sala...
Nel primo tempo è stata una partita più equilibrata, hanno fatto gol su calcio d'angolo, poi un episodio sul secondo gol. Abbiamo cercato di pareggiarla e il secondo tempo è stato un monologo. L'Inter al di là dei due gol non mi sembra che abbia fatto qualcosa in più. La crescita mentale del Napoli? Maggio è un grande saltatore e la sua palla va dritta nelle mani di Handanovic. Davanti alla porta facciamo molto di più come occasioni, ma facciamo fatica a metterla in rete. Anche con il Psv abbiamo sbagliato tanto e dobbiamo esercitarci con il tiro in porta. vorrei che fossimo più cattivi come l'Inter. Hanno provato a non farci uscire, ci aspettavano. Abbiamo fatto il 62%del possesso palla. I nostri giocatori negli spazi fanno più facilmente gol, ma come gioco abbiamo fatto molto bene.
LE NOSTRE DOMANDE - Se mi aspettavo il tridente? Avevamo studiato diverse soluzioni e Guarin ha fatto un pò da terzo come Palacio. Se l'Inter ha qualcosa in piû in chiave antiJuve? Sarà il tempo a dirlo, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Se giochiamo così saranno più quelle che vinciamo che quelle che perdiamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA