le rivali

Mazzarri si affida ai big per battere l’Inter. Gli unici dubbi…

Archiviata la fase a gironi di Europa League con un secondo posto ottenuto nonostante la pessima figura in casa con il PSV, il Napoli di Mazzarri è pronto a catapultarsi nel campionato dove l’aspetta l’affascinante sfida di domani...

Daniele Vitiello

Archiviata la fase a gironi di Europa League con un secondo posto ottenuto nonostante la pessima figura in casa con il PSV, il Napoli di Mazzarri è pronto a catapultarsi nel campionato dove l'aspetta l'affascinante sfida di domani sera con l'Inter del giovane Andrea Stramaccioni. 

Nella gara di giovedì, il tecnico partenopeo ha lasciato al caldo della panchina e della tribuna molti big, mandando in campo l'unico Cavani, voglioso di giocare in qualsiasi occasione e pronto a dar battaglia a qualunque avversario. Il resto della truppa titolare, con un paio di dubbi che si scioglieranno all'ultimo momento, rientrerà a San Siro in un match importantissimo in chiave anti-Juve. 

Ecco l'undici che affronterà la Beneamata: De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos (Campagnaro); Mesto (Maggio), Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik, Cavani, Insigne.