Archiviata la fase a gironi di Europa League con un secondo posto ottenuto nonostante la pessima figura in casa con il PSV, il Napoli di Mazzarri è pronto a catapultarsi nel campionato dove l'aspetta l'affascinante sfida di domani sera con l'Inter del giovane Andrea Stramaccioni.
le rivali
Mazzarri si affida ai big per battere l’Inter. Gli unici dubbi…
Archiviata la fase a gironi di Europa League con un secondo posto ottenuto nonostante la pessima figura in casa con il PSV, il Napoli di Mazzarri è pronto a catapultarsi nel campionato dove l’aspetta l’affascinante sfida di domani...
Nella gara di giovedì, il tecnico partenopeo ha lasciato al caldo della panchina e della tribuna molti big, mandando in campo l'unico Cavani, voglioso di giocare in qualsiasi occasione e pronto a dar battaglia a qualunque avversario. Il resto della truppa titolare, con un paio di dubbi che si scioglieranno all'ultimo momento, rientrerà a San Siro in un match importantissimo in chiave anti-Juve.
Ecco l'undici che affronterà la Beneamata: De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos (Campagnaro); Mesto (Maggio), Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik, Cavani, Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA