Milan, Gazidis: “Prevediamo un settlement agreement di 4 anni. Con la Uefa…”

Milan, Gazidis: “Prevediamo un settlement agreement di 4 anni. Con la Uefa…”

Ivan Gazidis conferma il possibile percorso simile all’Inter: “Il nostro obiettivo è creare fondamentali finanziari virtuosi”

di Redazione1908

Ivan Gazidis, parlando ai giornalisti durante il raduno del Milan, ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri con la Uefa:

“La prossima volta che la UEFA guarderà i risultati finanziari sarà quando il Milan tornerà, come speriamo, a qualificarsi per una competizione europea nel 2020-21. La cosa che si può presupporre è che, nella fase in cui la UEFA tornerà sulla nostra situazione, avvii un percorso verso il Settlement Agreement se riscontrerà delle anomalie e si presume che possa essere un percorso di quattro anni. Il nostro obiettivo è creare dei fondamentali dal punto di vista finanziario strutturati e virtuosi, in modo da dare un senso di fiducia alla UEFA. I nostri obiettivi sono sostanzialmente gli stessi che ha la UEFA. Settlement Agreement o Voluntary Agreement? Dipenderà da come la UEFA sarà posizionata nel momento in cui il Milan tornerà sotto la loro lente di ingrandimento”.

(Fonte: Milan News)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy