FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Mourinho: “La Roma non ha la rosa per tre competizioni. Noi fortunati perché…”

Mourinho: “La Roma non ha la rosa per tre competizioni. Noi fortunati perché…”

Le dichiarazioni di José Mourinho al termina della sfida di Conference League vinta dalla sua Roma sul campo del CSKA Sofia

Alessandro De Felice

La Roma di José Mourinho espugna Sofia col risultato di 3-2 e conquista il primo posto del Gruppo C di Conference League. In virtù del pari del Bodo/Glimt sul campo dello Zorya, la formazione giallorossa accede direttamente agli ottavi di finale.

Al termine della sfida, l'allenatore dei giallorossi José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

"Non possiamo creare questo tipo di problema per noi stessi, non è possibile avere controllo totale sul match, poi perdiamo palla, abbiamo avuto comportamenti naif. Il primo e il secondo gol subìto sono inaccettabili, poi certo che sono felici e ringraziamo lo Zorya. Però non è possibile stare sul 3-0 e rischiare con il 3-2”.

Borja Mayoral?

"Una delle poche cose che veramente mi è piaciuta, ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee, mi è piaciuto molto. L’atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre e la sua qualità nel gioco è una delle poche cose che mi è piaciuta veramente".

Grazie al primo posto, la Roma evita i sedicesimi e vola agli ottavi?

"Non abbiamo rosa per giocare tre competizioni e giocare due partite in più, per noi questo è stato molto importante. Non potevamo controllare questa cosa, però siamo stati fortunati perché due partite in più a febbraio non ne avremmo avuto bisogno sicuramente".

tutte le notizie di