le rivali

Muntari: “Devo molto al Milan e ad Allegri. Inter? Nessuna vendetta…”

L’ex centrocampista nerazzurro Sulley Muntari, in un’altra intervista al Corriere della Sera, ritorna sulla sua avventura all’Inter e sul momento vissuto in quel di Milanello dove con Allegri ha ritrovato la serenità di un...

Francesco Parrone

L'ex centrocampista nerazzurro Sulley Muntari, in un'altra intervista al Corriere della Sera, ritorna sulla sua avventura all'Inter e sul momento vissuto in quel di Milanello dove con Allegri ha ritrovato la serenità di un tempo: "Devo molto a mister Allegri e alla società che mi hanno dato fiducia. Quando sono arrivato al Milan ero reduce da un’annata all’Inter dove le cose non erano andate molto bene. Poi l’estate scorsa mi sono fermato per infortunio e ho cercato di recuperare perché mi sentivo in debito".

Tutte le italiane sono fuori dalle coppe. Troppo ampio il gap dalle grandi d’Europa? "Noi siamo una squadra giovane, abbiamoscarsa esperienza in Champions League ma l’anno prossimo faremo bene. Sono sicuro".

Considerando le difficoltà che ha incontrato quando giocava nell’Inter, ora è spinto da rivalsa o vendetta? "No, cerco di far bene per me e per il Milan. La mia storia con i nerazzurri è finita. Quello che pensavo di loro l’ho detto l’anno scorso, ora sono a posto così".