Roberto Mussi è stato una delle bandiere degli anni '90 del grande Parma ed oggi, a Tuttomercatoweb.com, ha commentato l'esplosione di Nicola Sansone, ieri in goal due volte contro l' Inter. "Fa piacere vedere un ragazzo di questo calibro che si mette in mostra in una società come il Parma che ha bisogno di talenti come lui. Chi doveva fare gol, come Amauri, non sta rendendo come ci si aspettava ed uno come lui fa sicuramente comodo. E' bello vederlo giocare, ha caratteristiche importanti ed è bello da valutare in prospettiva futura, perché qualche grande può mettergli già gli occhi addosso. In una squadra è fondamentale, figuriamoci nel Parma. Con Biabiany dà qualcosa in più, dà fantasia e vivacità".
le rivali
Mussi: “Sansone grande protagonista del Parma. Inter? Deve far di più…”
Roberto Mussi è stato una delle bandiere degli anni ’90 del grande Parma ed oggi, a Tuttomercatoweb.com, ha commentato l’esplosione di Nicola Sansone, ieri in goal due volte contro l’ Inter. “Fa piacere vedere un ragazzo...
Che gara è stata, al di là di Sansone?"E' stata una gara spettacolare, al di là dell'errore di Handanovic. Una partita bella, giocata a viso aperto: dall'Inter ci si aspetta qualcosa di più, ma i meriti sono anche del Parma che non si è mai tirato indietro, cercando sempre di conquistare questa vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA