Pedro Obiang, 21enne centrocampista della Sampdoria, a ilSecoloXIX ha analizzato il momento della squadra in questa parte di stagione: "Sono convinto che la mia Sampdoria non sia da retrocessione. Poi c’è la paura. La paura è quella che ti fa pensare male. Esprimi paura fuori, ma dentro di te pensi, anzi speri, il contrario".
le rivali
Obiang: “La Samp non è da retrocessione. La paura ci far pensare male…”
Pedro Obiang, 21enne centrocampista della Sampdoria, a ilSecoloXIX ha analizzato il momento della squadra in questa parte di stagione: “Sono convinto che la mia Sampdoria non sia da retrocessione. Poi c’è la paura. La paura è quella che...
Ora c’è un un nuovo modulo."Nuovo mister, nuove idee e nuove aspettative. La mia è di raggiungere il prima possibile quota 35/40 punti per vedere magari poi se si può fare qualcosa in più. I moduli poi non sono importanti,è importante la cattiveria, l’atteggiamento con il quale li interpreti. In questi mesi ne abbiamo cambiati diversi, tutti i giocatori si sonoadattati a tutto. Non c’è mai stato questo grande problema del modulo, secondo me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA