le rivali

Palombo: “Contro l’Inter una grande sfida, cercheremo di far punti…”

Angelo Palombo centrale di difesa nello scacchiere blucerchiato di Delio Rossi, ha analizzato la gara contro l’Atalanta, buttando un occhio sulla prossima gara di campionato contro l’Inter: “Nel primo tempo non abbiamo fatto...

Francesco Parrone

Angelo Palombo centrale di difesa nello scacchiere blucerchiato di Delio Rossi, ha analizzato la gara contro l'Atalanta, buttando un occhio sulla prossima gara di campionato contro l'Inter: "Nel primo tempo non abbiamo fatto buona partita - ha detto caldo il numero 17 -, abbiamo giocato sottotono e ci hanno creato qualche difficoltà. Siamo andati meglio nella seconda frazione di gara, abbiamo reagito, questo è un buon segno, ma abbiamo tirato poco in porta. E dispiace non aver avvicinato ulteriormente la quota salvezza".

Non resta il tempo per recriminare. Il pensiero di Palombo e dei suoi compagni va immediatamente al prossimo turno infrasettimanale, recupero della 29.a giornata. "Mercoledì a Marassi arriverà l'Inter - conclude -, sarà una grande sfida in cui cercheremo di fare quei punti che non abbiamo conquistato oggi".