Gianluca Pegolo, portiere e massimo protagonista nella vittoria storica di ieri del Siena a San Siro, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per dare le sue impressioni sul campionato e sull'Inter: "I punti di penalizzazione pesano, ma ci stiamo avvicinando allo zero: saremmo a 5 e staremmo di lusso adesso...Le mie parate? Il primo tempo c´è stato un tiro di Snejder, la palla ha preso una traiettoria irregolare, è stato l´intervento più difficile.
le rivali
Pegolo: “Mia parata su Sneijder complicata. L’Inter tornerà grande…”
Gianluca Pegolo, portiere e massimo protagonista nella vittoria storica di ieri del Siena a San Siro, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per dare le sue impressioni sul campionato e sull’Inter: “I punti di penalizzazione...
Siamo andati a Milano non solo per difenderci e giocando con due mezzepunte abbiamo rischiato qualcosa, ma i ragazzi hanno corso tutti e la prova collettiva è stata ottima. Quando abbiamo visto che loro non riuscivano a segnare abbiamo iniziato a crederci, e Vergassola è stato bravissimo alla prima occasione. Il mister? Abbiamo fatto un´ottima pre stagione, e stiamo raccogliendo i frutti. Cosmi è un grande motivatore e ieri era sicuro di poter portare via punti da Milano".
CRISI INTER - "E´ una grande squadra, ha trovato la domenica in cui l´avversario va bene: ma si tirerà fuori da questo momento, ha i giocatori per superarlo".
CARRIERA - "Fino a tre anni fa ho fatto solo Serie B, a Verona mi sentivo a casa e non me la sono sentita di fare il salto di sopra. Poi a Parma mi sono fatto male e ho scelto Siena per il rilancio, per ora sta andando bene".
CAMPIONATO - "Per me la Juve l´ha già quasi vinto: gioca ha memoria, un grande allenatore che gli ha ridato la giusta mentalità. Lo vincerà tranquillamente. Conte ce l´ho avuto a Siena, è un fenomeno, l´anima alla squadra gliel´ha data lui, che ci sia in panchina o no non cambia nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA