Rivali/ Semioli: “Torino? Contro l’Inter bella prestazione. Burdisso ha dimostrato…”

Rivali/ Semioli: “Torino? Contro l’Inter bella prestazione. Burdisso ha dimostrato…”

L’ex centrocampista è tornato sul pareggio del Meazza

di Daniele Vitiello, @DanViti

Franco Semioli, ex centrocampista del Torino, ha parlato della squadra di Mihajlovic ai microfoni di Torinogranata.it: “Mi aspetto continuità. Penso che continuità sia la parola giusta perché al Torino fino ad ora è mancato proprio questo, infatti, ha alternato prestazioni positive ad altre deludenti. Il Toro deve ripartire veramente dalla bella prestazione che ha fatto a Milano con l’Inter, dove si è visto che ha personalità, quindi, speriamo che continui su questa strada. Alla fine è proprio questo che la gente vuole vedere dal Toro: il suo spirito e a San Siro lo si è visto”.
Burdisso ha dimostrato di essere ancora un giocatore determinante nonostante i trentasei anni. Con a disposizione N’Koulou, Lyanco, Moretti e Bonifazi sarà un problema per Mihajlovic trovare spazio anche per Burdisso?
“Sì e io spero che sia un problema per lui perché vorrebbe dire che ha tutti i difensori centrali a disposizione e di conseguenza ha la possibilità di scegliere il giocatore che in quel determinato momento sta meglio. Burdisso al suo esordio con la maglia granata nella partita con l’Inter ha giocato veramente bene e nonostante l’età “avanzata” ha dimostrato grande affidabilità. È un giocatore che sta bene e, quindi, può essere molto utile nel proseguimento del campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy