Sarri: “La Juve può concentrarsi su un obiettivo alla volta. Inter? Tutte possibilità aperte”

Sarri: “La Juve può concentrarsi su un obiettivo alla volta. Inter? Tutte possibilità aperte”

L’allenatore bianconero ha sottolineato che può essere un vantaggio giocare prima in Coppa Italia, poi in campionato e infine in CL

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La Juve di Sarri prova a vincere tutto. E l’allenatore ha sottolineato come lo stop dovuto al Covid19 potrebbe rendere il percorso più semplice se si pensa che prima si giocherà la Coppa, poi il campionato e infine la Champions. «Abbiamo la fortuna di giocare per tre competizioni e il fatto che si giochino separatamente ci può consentire di focalizzare le motivazioni su un obiettivo per volta e può essere importante e vantaggioso. La partita con il Milan? Anche se ci sono delle assenze sono sempre gare difficili, manderanno in campo una squadra competitiva. È una partita dal risultato apertissimo», ha detto a due giorni dalla semifinale di Tim Cup contro i rossoneri di Pioli.

INTER – A proposito della corsa in campionato non esclude che anche l’Inter possa ancora farcela per il titolo: «Con dodici partite da giocare, tredici per i nerazzurri, bisogna lasciare tutte le possibilità aperte. Perdere punti in questa fase di stagione, una stagione così particolare, può essere facilissimo». 

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy