FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Spalletti-Insigne, Sky: “Nessun problema tra i due. La spiegazione del mister…”

Getty Images

Il capitano del Napoli non ha giocato con la Salernitana per un problema fisico, ma una dichiarazione del tecnico alla vigilia aveva fatto sorgere dei dubbi

Eva A. Provenzano

Spalletti ha spiegato in conferenza stampa di non aver impiegato Insigne per precauzione nella gara contro la Salernitana. «Perché si vuole dare a questa cosa un taglio personale? Cos'è libertà di stampa - ha alzato la voce nel post gara - questo dargli sempre il taglio che c'è qualcosa che non va nelle situazioni. Sennò ridivento antipatica. Ma come mai, sei stato un anno in campagna? Se non rompete i cogl** ci sono stato cinque anni in campagna, se rompete i cogl** non ci sono stato neanche un giorno».

 Getty Images

Alla fine sono comunque arrivati i tre punti e il Napoli è ancora primo in classifica. A Skysport, a proposito della questione sollevata dall'allenatore, Ugolini ha spiegato: "Nel pre partita aveva detto 'discorsi interni e situazioni da gestire' e questa dichiarazione poteva far intendere alto rispetto a quanto abbiamo visto. Poi la spiegazione di Spalletti è stata convincente. Il giocatore sarebbe entrato nel secondo tempo e si è scaldato, sarebbe entrato ma dopo l'espulsione di Koulibaly, in dieci, non al top della condizione, non lo si rischia. Non c'è stato nessun problema e se ci fosse stato è rientrato subito. Poi a fine partita c'è stato un abbraccio intenso tra Spalletti e Insigne. È ovvio che Spalletti è così, dice quello che pensa senza mezzi termini. Ci piace anche così, ecco».

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di