Stellone: “Abbiamo perso per un grande gol di Icardi. Noi sfortunati”

Stellone: “Abbiamo perso per un grande gol di Icardi. Noi sfortunati”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la partita contro l’Inter: “Ci dispiace molto perché la partita l’abbiamo giocata bene, abbiamo concesso pochissimo all’Inter, nel primo tempo ma azioni clamorose non ce ne sono state. Nella ripresa ci siamo chiusi senza concedere niente. Siamo stati un poco sfortunati in occasione dei due pali. L’Inter ha vinto con una giocata di un ottimo attaccante, Icardi ha fatto un gran gol. Però posso davvero dire che la mia squadra oggi in campo ha dato l’anima, dispiace per il risultato, meritavamo qualcosa di più”. 

– Meglio quando avete rischiato di più. Si poteva fare prima? 

L’avevamo preparata in attesa come è giusto che sia contro una squadra così. Potevamo essere più fortunati sulle ripartenze che abbiamo fatto, potevamo ottenere qualcosa di più. 

– Ti rinnovo i complimenti perché state provando a salvarvi e siete competitivi…

Sì, sono d’accordo. Non abbiamo mai mollato. Sapevamo che poteva essere un campionato di sofferenza. Adesso speriamo in risultati negativi di quelle che ci stanno davanti. E’ importante voltare pagina e fare il più possibile nelle prossime partite. 

(Skysport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy