le rivali

Totti ci spera: “Domani vinciamo! Con noi il dodicesimo uomo in campo”

E’ la vigilia di Roma-Inter e compito di ogni capitano è quello di scuotere la propria squadra. Francesco Totti ci crede, vuole la vittoria contro gli uomini di Stramaccioni, che hanno già dimostrato domenica scorsa di saper disinnescare...

Alessandro De Felice

E' la vigilia di Roma-Inter e compito di ogni capitano è quello di scuotere la propria squadra. Francesco Totti ci crede, vuole la vittoria contro gli uomini di Stramaccioni, che hanno già dimostrato domenica scorsa di saper disinnescare l'attacco giallorosso. Queste le parole del numero dieci romanista riprese dal suo sito:

"La partita di domani contro l’Inter sarà fondamentale per il nostro futuro: superare le semifinali di Coppa Italia ci permetterebbe di avere buone possibilità anche di accedere all’Europa League del prossimo anno… senza dimenticare il piacere di poter disputare la finale a Roma.Quello che voglio dire è che domani ci giochiamo molto e sono sicuro che il supporto dei nostri tifosi non mancherà… perché di fronte agli ostacoli è indispensabile essere tutti uniti: squadra, società e tifoseria.Dobbiamo mettercela tutta, nessun timore, siamo la Roma e abbiamo il dovere di dimostrarlo. Sono certo che l’Olimpico sarà il nostro dodicesimo compagno di squadra, il più forte di tutti. Inoltre voglio dare un abbraccio a Taxi… perché il suo momento di difficoltà è il nostro momento di difficoltà: quando sarai chiamato a giocare, so che sarai applaudito perché vesti la maglia giallorossa, quindi siamo tutti una cosa sola… la Roma!"