"Per battere l'Inter ci vorrà tanta rabbia, tanta voglia di vincere e consapevolezza della situazione". E' questa la ricetta di Steve von Bergen, difensore del Palermo, che parla così del prossimo impegno di campionato della squadra rosanero. Domenica al Barbera è l'ennesimo esame per il Palermo: "Se avessimo perso con la Roma saremmo stati in B - prosegue - e abbiamo tirato fuori tutto. Se perdiamo con l'Inter, poi ci sarà la Juventus e sarà complicatissimo. L'Inter resta comunque l'Inter, anche se hanno tanti infortuni e problemi. E' una squadra che gioca bene, con calciatori che nell'uno contro uno fanno la differenza e per questo dobbiamo correre il doppio cercando di fare meglio di ciò che abbiamo fatto a Catania".
le rivali
Von Bergen: “Contro l’Inter ci vorrà tanta rabbia. Miccoli? Ci darà una mano…”
“Per battere l’Inter ci vorrà tanta rabbia, tanta voglia di vincere e consapevolezza della situazione”. E’ questa la ricetta di Steve von Bergen, difensore del Palermo, che parla così del prossimo impegno di campionato...
Chiosa sul ritorno di Miccoli: "Fabrizio è tornato agli allenamenti ieri, in partitella ha fatto 4 gol in 25 minuti. Lui ha tanta esperienza, così come Sorrentino, Aronica, conoscono il loro corpo e sono sicuro che se domenica potrà darci una mano lo farà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA