le rivali

Ziegler: “Delusi per la partenza, ci manca fiducia. Conosco Mazzarri e so…”

Il difensore del Sassuolo, Reto Ziegler, nel pomeriggio di oggi intervenendo nella conferenza stampa presso la sede del club, ha parlato del momento dei neroverdi e della prossima e delicata sfida di campionato contro l’Inter: “Siamo...

Francesco Parrone

Il difensore del Sassuolo, Reto Ziegler, nel pomeriggio di oggi intervenendo nella conferenza stampa presso la sede del club, ha parlato del momento dei neroverdi e della prossima e delicata sfida di campionato contro l'Inter"Siamo tutti delusi ma il gioco migliora partita dopo partita - ha detto Ziegler -. Dobbiamo continuare a lavorare e fare ciò che chiede il Mister, ma dobbiamo anche fare gol. Creiamo tante occasioni ma dobbiamo anche buttarla dentro, parlo per tutti, non solo per gli attaccanti. Giocatori di qualità li abbiamo - continua il difensore -, forse manca fiducia: la Serie A è nuova per molti. Ora abbiamo capito cosa facciamo bene e cosa no. Io ero abituato a vincere in Turchia, ma sono venuto qua sapendo che c'è una buona squadra e darò tutto per aiutare questo Sassuolo".

Ziegler è uno dei pochi neroverdi con una buona esperienza in Serie A: "Quando giocavo nella Samp abbiamo vinto tante partite contro le grandi, i giocatori sono diversi ma possiamo farcela domenica contro l'Inter. Dobbiamo fare male agli avversari con i gol e dare qualcosa in più. Conosco bene Mazzarri, mi ha allenato due anni; è un allenatore che conosce bene il calcio e sarà difficile giocare contro l'Inter, ma giochiamo in casa e abbiamo tanta rabbia. L'obiettivo dell'Inter è lo scudetto, noi abbiamo altri obiettivi ma per loro sarà difficile domenica. Ora ci alleniamo al Ricci su un bellissimo campo - conclude il terzino - e i punti arriveranno sicuramente."