le rivali

Zuniga shock: “Potrebbe non tornare più come prima”

Dalle pagine di Tuttosport, arrivano notizie preoccupanti sul fronte Zuniga. Il suo recupero dopo l’intervento, non sarà veloce come preventivato in un primo momento,prova ne sia il fatto che il Napoli sta cercando di trovare un sostituto...

Riccardo Fusato

Dalle pagine di Tuttosport, arrivano notizie preoccupanti sul fronte Zuniga. Il suo recupero dopo l'intervento, non sarà veloce come preventivato in un primo momento,prova ne sia il fatto che il Napoli sta cercando di trovare un sostituto sin dal mese di gennaio.

Ma sono le parole del professore che ha operato il terzino a destare molta preoccupazione:"L’intervento è stato plurimo - ha spiegato - perché la lesione non era in una zona facile da riparare. Zuniga aveva i postumi di una meniscectomia subita 7 o 8 anni fa, per cui la situazione era un po’ più complessa». La premessa del professor Mariani è morbida rispetto al seguito: «Gli effetti negativi di una meniscectomia esterna ci sono stati e ci saranno. Ho promesso al Napoli che proverò a portare Zuniga così come era l’anno scorso. Adesso deve fare riabilitazione e, al termine, capiremo se tornerà il calciatore di prima, Vediamo se tornerà il giocatore di prima!"