Il mercato è appena finito, ma cominciano ad arrivare le prime voci sui possibili obiettivi di gennaio: a inizio anno arriverà il momento della riparazione. Le squadre che, per un motivo o per un altro, non sono riuscite a completare la loro rosa potranno pensarci nella sessione invernale.
mercato nerazzurro
A gennaio si ritocca il centrocampo? Paulinho, ma non solo…
Il mercato è appena finito, ma cominciano ad arrivare le prime voci sui possibili obiettivi di gennaio: a inizio anno arriverà il momento della riparazione. Le squadre che, per un motivo o per un altro, non sono riuscite a completare la loro...
All'Inter potrebbe mancare il vice Milito che non è arrivato nemmeno il 31 agosto: la società nerazzurra aveva contattato la Lazio per Sergio Floccari, poi la volontà di Lotito di non cederlo in prestito ha fatto desistere i dirigenti interisti che però potrebbero tornare sullo stesso giocatore o trovare un'alternativa valida per il progetto di Stramaccioni.
A centrocampo il nome più quotato è quello di Paulinho, il calciatore del Corinthians per il quale anche la scorsa estate sono stati fatti in Brasile diversi blitz. Ci sarà da convincere il presidente del club brasiliano che è il momento giusto di lasciarlo andare: adesso è lui il proprietario del 45 % del cartellino (l'altra metà appartiene ad un fondo).
Adesso si parla di un'alternativa possibile per la mediana: l'ex centrocampista della Fiorentina Kuzmanovic. Lucas Biglia invece, 25enne argentino dal passaporto italiano, ultimamente avvicinato all'Inter, sembra molto vicino all'Arsenal e potrebbe sbarcare a Londra già a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA