mercato nerazzurro

Ag. Guarin: “Fredy vuole trionfare in nerazzurro. Le voci sul Tottenham…”

Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, ai microfoni di calciomercato.it ha chiuso ogni spiraglio su un’eventuale cessione del suo assistito: “Sono tutte bugie, né Fredy né io stiamo pensando di cercare nuove soluzioni. Mi ha...

Daniele Vitiello

Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, ai microfoni di calciomercato.it ha chiuso ogni spiraglio su un'eventuale cessione del suo assistito: "Sono tutte bugie, né Fredy né io stiamo pensando di cercare nuove soluzioni. Mi ha detto che vuole trionfare in nerazzurro. Non sto parlando con nessun club, perché Fredy vuole lottare per il futuro dell'Inter. Per quanto riguarda me e il giocatore, non c'è assolutamente nulla. Non posso parlare per conto del club, ma nessuno della dirigenza mi ha detto che potrebbe partire, per cui. Tottenham? Non ne sappiamo nulla e visto il legame che Fredy e io abbiamo con Villas Boas, se ci fosse stato qualcosa saremmo stati i primi a saperlo".

Su altri giovani interessanti che potrebbero sbarcare in Italia: "Si sta muovendo qualcosa per Mauricio Cuero de La Equidad (attaccante di 20 anni, ndr). Assisto anche Santiago Arias (laterale difensivo dello Sporting accostato anche all'Inter, ndr) e Perdro Franco, difensore dei Millonarios".