mercato nerazzurro

Ag.Lisandro Lopez: “Inter?Nessun riscontro, nei prossimi mesi…”

L’ Inter su Lisandro Lopez, un rumours di mercato proveniente dal Sudamerica che vuole i nerazzurri sulle tracce del difensore argentino in forza all’Arsenal de Sarandì. Contattato da Tuttomercatoweb.com, l’agente Gustavo Goni...

Francesco Parrone

L' Inter su Lisandro Lopez, un rumours di mercato proveniente dal Sudamerica che vuole i nerazzurri sulle tracce del difensore argentino in forza all'Arsenal de Sarandì. Contattato da Tuttomercatoweb.com, l'agente Gustavo Goni ha fatto il punto sul suo assistito e sulle ultime voci di mercato che lo riguardano: "Inter sulle tracce di Lisandro Lopez? Anche io ho sentito questi rumours, ma si tratta di semplici voci che al momento non corrispondono alla realtà. L'Arsenal de Sarandì - spiega Goni - mi ha affidato il mandato esclusivo per trattare una eventuale cessione nei prossimi mesi, dunque se ci fossero stati contatti tra i due club ne sarei a conoscenza. Le voci fanno ovviamente piacere, ma al momento non ci sono riscontri in merito ai contatti con la società nerazzurra".

Lopez è nel giro della nazionale argentina, in estate è possibile un arrivo in Europa?"La nostra intenzione è questa, non vogliamo aspettare dopo il mondiale del 2014 ma vorremmo chiudere un trasferimento già durante la prossima estate. L'Arsenal de Sarandì valuta Lisandro Lopez sei milioni di euro, posso assicurare che il ragazzo vuole l'Europa ed è pronto per il Vecchio Continente".

In passato hai svelato alcuni contatti col Milan."Ci sono stati contatti con i rossoneri, ma risalgono a un anno fa. È stato un semplice interesse da parte dei rossoneri; ora Lisandro Lopez piace nei principali campionati europei e vuole confrontarsi con i grandi palcoscenici. Ci sono interessi da Italia, Spagna, Russia, Inghilterra e Germania".