Secondo la Gazzetta dello Sport, entro il 31 gennaio, Schelotto sarà un giocatore dell'Inter. Le parti sono ancora distanti; i bergamaschi valutano l'esterno 5 milioni più la comproprietà di Livaja: la distanza fra i due club, soprattutto nella valutazione del croato, è di almeno 2-3milioni di euro e per ora sembra incolmabile. La sensazione è quella che comunque alla fine uno sforzo da entrambo le parti possa far arrivare la fumata bianca e la tribuna di ieri sta a significare che qualcosa in pentola sta bollendo.
mercato nerazzurro
Alla fine Schelotto si farà . Occhio a Samuel, se…
Secondo la Gazzetta dello Sport, entro il 31 gennaio, Schelotto sarà un giocatore dell’Inter. Le parti sono ancora distanti; i bergamaschi valutano l’esterno 5 milioni più la comproprietà di Livaja: la distanza fra i due club,...
Per il resto l'Inter è sempre vigile sulla questione Valdes, mentre si monitoreranno le condizioni di Samule. Se il suo problema fisico dovesse allungarsi nel tempo la società nerazzurra, oltra ad avere bloccato la partenza di Silvestre, potrebbe acquistare un altro cenrale. Il favorito rimane sempre l’ex Andreolli, in scadenza col Chievo e perfetto anche per le liste Uefa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA