Piero Ausilio sta cercando di anticipare la concorrenza nell'ambito del calciomercato con la volontà di portare a termine operazioni di spessore.
mercato nerazzurro
AUSILIO prepara il TRIPLETE per gennaio: questi i nomi
Piero Ausilio sta cercando di anticipare la concorrenza nell’ambito del calciomercato con la volontà di portare a termine operazioni di spessore. Il primo tassello per il rinforzo nerazzurro ha il nome di Vrasljko, esterno destro in...
Il primo tassello per il rinforzo nerazzurro ha il nome di Vrasljko, esterno destro in forza al Gena e monitorato in passato dai nerazzurri. Il genoano sarebbe potuto approdare in nerazzurro se solo nn fosse incappato in un momento poco positivo all'inizio della passata stagione che fece virare altrove l'attenzione di Ausilio e Branca. La stima però permane e a gennaio potrebbe tramutarsi in qualcosa di più.
Altro nome caldo è quello di Insua, che milita sulla corsia opposta ma vanta relazioni entusiasmanti.
Per quanto riguarda la pista italiana, è d'obbligo osservare l'evoluzione della situazione D'Ambrosio: l'esterno del Torino è tra i migliori per rendimento del campionato, la sua situazione contrattuale è più che mai vantaggiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA