mercato nerazzurro

Bargiggia: “Si torna su Isla. Nessun extra-budget. E in attacco…”

Isla subito a gennaio. Secondo quanto riporta a SportMediaset Paolo Bargigga, il cileno è stato esplicitamente richiesto da Mazzarri che vuole che vengono rinforzate le corsie esterne. Il giocatore è stato al centro di un tormentone in estate...

Eva A. Provenzano

Isla subito a gennaio. Secondo quanto riporta a SportMediaset Paolo Bargigga, il cileno è stato esplicitamente richiesto da Mazzarri che vuole che vengono rinforzate le corsie esterne. Il giocatore è stato al centro di un tormentone in estate e pare che si possa riaprire la trattativa: per il tecnico sarebbe lui il primo nome della lista, più di Insuà e Vrsaljko. "Il tecnico preferisce un giocatore esperto che conosca la Serie A", spiega il giornalista. 

NO RIVOLUZIONE - A gennaio sarà la prima volta sul mercato dell'Inter di Thohir. "Ma non sono previste rivoluzioni inizialmente nè tra gli uomini mercato nè sul mercato. E non sono previsti extra-budget per suggestioni come Nainggolan o Verratti, il primo costa troppo, il secondo non è tecnicamente il centrocampista ideale per Mazzarri", spiega ancora Bargiggia. 

IPOTESI CANNAVARO - Secondo l'esperto di mercato della redazione sportiva di Mediaset: "L'Inter aveva sondato il terreno per il capitano del Napoli già in estate, ma De Laurentiis aveva bloccato tutto. Se Benitez continuasse a non tenerlo in considerazione potrebbe essere lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto e si potrebbe pensare ad uno scambio con Andreolli". 

PRIMA PUNTA - "Non sarebbe previsto, almeno per il momento, l'ingaggio di una prima punta nonostante l'infortunio di Milito e nonostante potrebbe essere ceduto in prestito Belfodil che piace a Sassuolo e Fiorentina".