mercato nerazzurro

Castaignos – Amburgo: non più solo voci

Tutto si è scatenato a partire da un sito tedesco 4-4-2.com ripreso prontamente da noi di FcInter1908, le voci di un possibile addio di Catsaignos a Gennaio sembrano trovare conferme su più fronti. Si era parlato di un interessamento...

Alessandro De Felice

Tutto si è scatenato a partire da un sito tedesco 4-4-2.com ripreso prontamente da noi di FcInter1908, le voci di un possibile addio di Catsaignos a Gennaio sembrano trovare conferme su più fronti.

Si era parlato di un interessamento dell'Amburgo per il giocatore, con la squadra tedesca pronta a prendere l'olandese in prestito fino al termine della stagione. Un prestito secco senza diritto di riscatto, tale da dare la possibilità al ragazzo di fare esperienza in un campionato competitivo come la Bundesliga prima di tornare in Italia da protagonista.

Visto il buon numero di attaccanti a disposizione di mister Gasperini non è da escludersi una sua partenza, visto che lo spazio a sua disposizione è poco, ma la fiducia nelle sue qualità tanta. L'Inter punta su di lui e non vuole correre il rischio di tenerselo in casa senza dargli possibilità di crescere giocando con continuità.

Le trattative vanno avanti, ma almeno al momento l'ipotesi prestito sembra tutt'altro che improbabile.