Come un anno fa: serviva un vice Milito - dopo un provino 'scenografico' a Carew - ed arrivò Rocchi che rimase solo a giocare in attacco nell'Inter di Stramaccioni per gli infortuni del Principe seguito a ruota, qualche settimana dopo da Palacio e Cassano. E pure quest'anno, visto l'infortunio, secondo quanto scrive TuttoSport in edicola oggi, serve un giocatore che possa sostituire l'argentino quando non c'è. Secondo il giornale torinese, il candidato ideale è Rolando Bianchi, attaccante che ha già giocato con Mazzarri alla Reggina e che il tecnico avrebbe portato volentieri anche a Napoli.
mercato nerazzurro
Ci risiamo, TS: “Bianchi vice-Milito? Mazzarri è un mago in…”
Come un anno fa: serviva un vice Milito – dopo un provino ‘scenografico’ a Carew – ed arrivò Rocchi che rimase solo a giocare in attacco nell’Inter di Stramaccioni per gli infortuni del Principe seguito a ruota,...
"L’uomo di San Vincenzo è tra l’altro esperto nel “riciclare” attaccanti: lo sa bene Pazzini, rinato con lui alla Sampdoria dopo gli stenti fiorentini, ma pure Pandev che a Napoli ha conosciuto una nuova giovinezza", sottolinea il quotidiano torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA