mercato nerazzurro

CM.it: Inter idea Derdiyok per l’attacco

L’ultimo nome per l’attacco nerazzurro arriva dalle pagine del portale web Calciomercato.it. Secondo i giornalisti del sito l’INter starebbe monitorando con grande attenzione l’attaccante del Bayern Leverkusen Eren...

Alessandro De Felice

L'ultimo nome per l'attacco nerazzurro arriva dalle pagine del portale web Calciomercato.it. Secondo i giornalisti del sito l'INter starebbe monitorando con grande attenzione l'attaccante del Bayern Leverkusen Eren Derdiyok. Le difficoltà ad andare a rete della banda Ranieri potrebbero trovare una svolta anche grazie al fiuto per il gol di questo giocatore che con le sue otto reti in 18 partite (escluso dal conteggio l'incontro di Champions di ieri ndr) ha guidato il club bavarese verso la qualificazione agli ottavi di Champions e ad un buon piazzamento in campionato. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro e con i suoi 23 anni sarebbe un buon investimento anche in ottica futura.

A raffreddare la pista c'è però proprio la Champions Leaguee. Con la qualificazione già ottenuta, difficilmente il club delle aspirine deciderà di privarsi del suo bomber a Gennaio, più possibile invece una partenza estiva soprattuto nel caso in cui il Leverkusen non raggiunga gli obiettivi pefissati ad inizio stagione.