Secondo Tuttosport, in edicola oggi, ci potrebbe essere la Juventus nel futuro di Andrea Ranocchia. Antonio Conte avrebbe infatti inquasrato nell'interista, l'ideale sostituto di Barzagli. Già suo allievo nell'Arezzo e poi nel Bari, Conte ha sempre speso parole d'elogio per Andrea, prova ne sia il fatto che, l'attuale tecnico bianconero ha fatto visita a Ranocchia allo Stadium, un colloquio cordiale, una pacca sulle spalle e una stretta di mano. Rendez-vous tra il vecchio professore e l’allievo prediletto, ma anche l’occasione per dimostrare la predilezione che l’allenatore ha nei confronti di Ranocchia.
mercato nerazzurro
Conte in pressing su Ranocchia?
Secondo Tuttosport, in edicola oggi, ci potrebbe essere la Juventus nel futuro di Andrea Ranocchia. Antonio Conte avrebbe infatti inquasrato nell’interista, l’ideale sostituto di Barzagli. Già suo allievo nell’Arezzo e poi nel...
Ora la palla passa all'Inter; i nerazzurri non possono certo certo rischiare di perdere Ranocchia a prezzi da saldi di fine stagione o magari addirittura a parametro zero, mentre il giocatore, blandito da Conte, dal Milan, ma pure da un paio di club di Premier potrebbe diventare conveniente - avendo ormai il boccino in mano nella vicenda - temporeggiare per capire cosa gli riserverà il futuro. D’altronde, il prossimo contratto sarà il più importante nella carriera di Ranocchia che il 16 febbraio taglierà il traguardo dei 26 anni, e che è nel pieno della carriera. Per questo motivo, non può sbagliare firma. Come sa bene Conte che, in maniera discreta, continua a corteggiarlo da mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA