A seguito di cessioni più o meno eccellenti appare quasi certo che nelle casse dell’Inter dovrebbe entrare un piccolo gruzzoletto da reinvestire nel mercato di gennaio. Ora dovrà essere Thohir a dettare le linee guida anche se, da quello che si è capito, la sua idea sarebbe quella di investire sui giovani. Al contrario, Mazzarri, per puntare alla zona champions, vorrebbe giocatori già pronti e con esperienza. Queste due visioni, portano all’Impasse attuale in casa nerazzurra.
mercato nerazzurro
Costi ed ingaggi frenano il mercato. Thohir…
A seguito di cessioni più o meno eccellenti appare quasi certo che nelle casse dell’Inter dovrebbe entrare un piccolo gruzzoletto da reinvestire nel mercato di gennaio. Ora dovrà essere Thohir a dettare le linee guida anche se, da quello che...
Il tycoon non è che non vuole accontentare il tecnico, ma il problema sta nel fatto che acquisire giocatori pronti significa investire di più di quello che si incasserebbe. Il presidente è atteso domani a Milano e tra le altre cose, dovrà chiarire anche questo aspetto non secondario del futuro prossimo nerazzurro. Il mercato incombe, urge sapere come affrontarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA