mercato nerazzurro

Criscitiello: “Il Milan ha in pugno Montolivo, ma l’Inter…”

Gli operatori ben informati del calcio mercato dicono che Riccardo Montolivo ha già un accordo con una squadra italiana per giugno. A niente sono servite le smentite dello stesso calciatore: in estate, insistono, lui sarà un giocatore del...

Eva A. Provenzano

Gli operatori ben informati del calcio mercato dicono che Riccardo Montolivo ha già un accordo con una squadra italiana per giugno. A niente sono servite le smentite dello stesso calciatore: in estate, insistono, lui sarà un giocatore del Milan. 

Anche il direttore responsabile di TuttoMercatoWeb Michele Criscitiello lo scrive oggi in un suo editoriale: i rossoneri hanno in pugno il centrocampista. Ma c'è un ma: "

"Sebbene l'agente del calciatore, Giovanni Branchini, non sia mai stato contattato da Moratti c'è un piano B per arrivare a Montolivo a gennaio. Ranieri, in quella zona del campo, ha bisogno di ringiovanire e migliorare l'organico. Branca ci ha provato, almeno un tentativo, ma la famiglia Della Valle preferirebbe perderlo a zero, direzione Milan, piuttosto che cederlo per 4 milioni di euro a gennaio alla famiglia Moratti, spesso pungolata sulla vicenda calciopoli da Mister Tod's e Fay e, certamente, non un patner di fiducia nel Consiglio di Rcs".