Il padre è tra i giocatori preferiti del presidente Massimo Moratti. E adesso potrebbe sbarcare all'Inter un altro Ince, il figlio di Paul che si chiama Tom. Lo scrive quest'oggi il Daily Mail che parla del giovane attaccante del Blackpool che si sta mettendo in mostra in Inghilterra. Sul suo contratto c'è una clausola che gli permetterebbe di trasferirsi all'estero per una cifra che si aggira attorno alle 155mila sterline (se invece resta nello stesso Paese in caso di trasferimento c'è da dare il 35% dei soldi incassati dalla cessione al Liverpool).
mercato nerazzurro
Daily Mail – L’Inter ha nel mirino Ince jr. C’è una clausola che…
Il padre è tra i giocatori preferiti del presidente Massimo Moratti. E adesso potrebbe sbarcare all’Inter un altro Ince, il figlio di Paul che si chiama Tom. Lo scrive quest’oggi il Daily Mail che parla del giovane attaccante del...
"La cessione sarebbe un brutto colpo per la squadra inglese, ma servirebbe a formare il 21enne. Può parlare con le squadre estere, ha segnato sei gol in questa stagione e di ruolo fa l'ala. Il Cardiff ha fatto un'offerta in estate, ma lui ha rifiutato il trasferimento. Valutano anche la prospettiva di fargli un'offerta per gennaio altri quattro club: Newcastle, Everton, Tottenham e Swansea. Il Blackpool sta cercando di convincere Ince jr a rinnovare il contratto", scrive il noto tabloid. Sul giocatore c'è da tempo anche l'Ajax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA