Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Andrea Ranocchia: al momento, le possibilità che il centrale di difesa lasci l'Inter per volare in Germania alla corte di Jurgen Klopp sembrano poche. L'esperto di mercato Sky parla di un incontro tra le due società e di un'offerta troppa bassa da parte dei tedeschi, ma soprattutto rivela una certa arrabbiatura del club giallonero per la fuga di notizie su tutta la stampa italiana.
mercato nerazzurro
Di Marzio – Incontro Inter-Dortmund per Ranocchia: tedeschi arrabbiati…
Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Andrea Ranocchia: al momento, le possibilità che il centrale di difesa lasci l’Inter per volare in Germania alla corte di Jurgen...
"Ranocchia piace al Borussia Dortmund ma ad ora l’accordo tra le parti è lontano. Oggi un emissario del club tedesco ha incontrato l’Inter ma l’offerta non supera i 6/7 milioni di euro. Il fatto che la trattativa sia uscita su tutta la stampa italiana ormai da giorni non agevola l’operazione, il Borussia non l’ha presa bene. Previsti nuovi contatti in serata ma ad oggi la strada è in salita. Ranocchia in partenza, il Borussia Dortmund sembra lontano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA