Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, direttamente dal suo sito, potrebbe aprirsi un nuovo derby d'Italia tra Inter e Juventus. L'oggetto del contendere potrebbe essere stavolta Stefano Mauri, centrocampista della Lazio classe '80. Pare, infatti, che i due club abbiano già preso contatti con Gonzaga, il procuratore del giocatore. Quest'ultimo incontrerà domani a Milano il presidente della Lazio Lotito per capire la posizione della società circa un'eventuale cessione del suo assistito.
mercato nerazzurro
Di Marzio: “Juve – Inter: nuova sfida per Mauri?”
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, direttamente dal suo sito, potrebbe aprirsi un nuovo derby d’Italia tra Inter e Juventus. L’oggetto del contendere potrebbe essere stavolta Stefano Mauri,...
Per il momento sembrerebbe che la Juve sia più avanti nella trattativa rispetto al club nerazzurro. Il bianconeri sarebbero disposti ad offrire 6 milioni alla Lazio e in più un ingaggio raddoppiato al giocatore che per il momento alla Lazio prende 1,2 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA