Ha davanti a lui due difensori del calibro di Samuel e Lucio. Per questo - secondo i ben informati - Andrea Ranocchia, anche per continuare a credere in una convocazione di Prandelli a Euro2012, avrebbe preferito lasciare l'Inter per andare in prestito ad una squadra che gli avrebbe garantito il posto da titolare. Una teoria smentita ieri sera dallo stesso giocatore che ai microfoni dei giornalisti ha detto: "Ci sono ancora tante partite da giocare, avrò le mie occasioni e spero di farmi trovare pronto. Il nostro obiettivo a puntare in alto". E per nostro si intende il suo e quello dell'Inter.
mercato nerazzurro
Di Marzio: “Ranocchia-Napoli, non c’è niente di vero”
Ha davanti a lui due difensori del calibro di Samuel e Lucio. Per questo – secondo i ben informati – Andrea Ranocchia, anche per continuare a credere in una convocazione di Prandelli a Euro2012, avrebbe preferito lasciare l’Inter...
Pare proprio che la storia di Andrea in maglia nerazzurra non sarà interrotta anche perché é lui il simbolo della politica di ringiovanimento che la società nerazzurra ha adottato dopo il Psg e Paolillo ieri è sembrato chiarissimo: "Non si torna indietro...". A conferma che le voci su Ranocchia sono e resteranno solo voci c'è anche un tweet di Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di mercato di Sky che a chi gli chiede se l'italiano andrà in prestito al Napoli risponde con un secco: "Non c'è nulla, ma proprio nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA