Intervistato da Sky Sport 24, Paulo Henrique Ganso dichiara che il suo futuro sarà certamente in Italia. Il fantasista brasiliano del Santos, nonostante accostato con insistenza al Milan, dice anche di non sapere se vestirà i colori nerazzurri o quelli rossoneri. Il derby di mercato quindi è ancora aperto. “Milan o Inter? Ancora non lo so. Nel mio futuro c'è solo l'Italia. Le milanesi mi cercano? Sono felice per questo. Mi sentirei utile sia al Milan, sia all'Inter. Potrei crescere, migliorare, aiutarli a vincere molti trofei".
mercato nerazzurro
Ganso: “Il mio futuro è in Italia. Milan o Inter? Vedremo. Leo…”
Intervistato da Sky Sport 24, Paulo Henrique Ganso dichiara che il suo futuro sarà certamente in Italia. Il fantasista brasiliano del Santos, nonostante accostato con insistenza al Milan, dice anche di non sapere se vestirà i colori nerazzurri o...
Il talento verdeoro rivela anche di sentirsi con gli amici brasiliani del Milan e, naturalmente, con Leonardo. “Sento spesso Robinho e Thiago Silva, mi dicono di venire al Milan. Leonardo? Lui mi elogia molto e mi apprezza come persona oltre che come calciatore. Non so ancora per chi giocherò il prossimo anno, vedremo”.
Intanto Galliani, l’ad rossonero, ha commentato le dichiarazioni del giovane fenomeno carioca: “È un calciatore del Santos, non abbiamo ancora fatto nessuna offerta per lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA