L'impressione è quella che l'Inter non si stia muovendo molto in questo mercato, ma poi nei fatti qualcosa si muove. Anche se, è giusto dirlo, sembra che l'interesse sia concentrato soprattutto sui giovani. Gli inviati nerazzurri sono stati avvistati al Torneo internazionale di Tolone.
mercato nerazzurro
GdS: “L’Inter punta gli occhi su Rodriguez del Porto”
L’impressione è quella che l’Inter non si stia muovendo molto in questo mercato, ma poi nei fatti qualcosa si muove. Anche se, è giusto dirlo, sembra che l’interesse sia concentrato soprattutto sui giovani. Gli inviati...
Indubbiamente la presenza degli uomini del club di Corso Vittorio Emanuele, fa pensare alla volontà di visionare i progressi di Luca Caldirola, il giovane nazionale Under 21, di proprietà dell'Inter e mandato a farsi le ossa al Vitesse.
Un osservato speciale poteva essere però sicuramente James Rodriguez Rubio, l'attaccante-fantasista colombiano del Portoche ha segnato una tripletta in finale di Coppa di Portogallo, schierato titolare da Villas Boas.
Il Portogallo lo ha pagato 5 milioni al Banfield e ha una clausola di rescissione di 30. Pare che l'interesse dell'Inter nei confronti del 19enne sia nato da un suggerimento di Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA