mercato nerazzurro

GdS: “Operazione Eto’o, per Ranieri è fantascienza, ma…”

Per Ranieri che lo insegue da anni, sono tutte chiacchiere. La notizia che vorrebbe Eto’o di ritorno alla Pinetina per due mesi, da gennaio in poi, gli è sembrata da fantacalcio. Evidentemente l’Inter non ha fatto progetti concreti...

Eva A. Provenzano

Per Ranieri che lo insegue da anni, sono tutte chiacchiere. La notizia che vorrebbe Eto'o di ritorno alla Pinetina per due mesi, da gennaio in poi, gli è sembrata da fantacalcio. Evidentemente l'Inter non ha fatto progetti concreti intorno al camerunese.

Secondo la Gazzetta dello Sport è lo stesso giocatore 'l'ago della bilancia' in questo affare, dovrà essere lui a convincere l'Anzhi a dire di sì, dovrà essere lui a far cambiare idea alla società del club russo che è sembrata avere le idee chiarissime in merito: "Neanche in un incubo, Eto'o si allenerà come tutti gli altri suoi compagni in Turchia o in Spagna durante la pausa del campionato", come ha dichiarato il direttore generale del club di Kerimov. 

"Dovrà farlo tra un po' di tempo - scrive la GdS - ora è solo il momento di far calmare le acque e placare un clamore che, a livello di strategia, non è il viatico migliore per arrivare allo scopo". Insomma se si deciderà di farlo serviranno zero chiacchiere e molta concretezza.