mercato nerazzurro

GdS: “Sanchez, Montolivo, Ganso e le cessioni del futuro nerazzurro”

Il futuro avanza e il calcio mercato pure. La Gazzetta dello Sport disegna gli scenari dell’Inter che verrà. I nomi sono risaputi: Ganso, Sanchez, Montolivo: su di loro si concentra l’attenzione nerazzurra.  Secondo la rosea, e...

Eva A. Provenzano

Il futuro avanza e il calcio mercato pure. La Gazzetta dello Sport disegna gli scenari dell'Inter che verrà. I nomi sono risaputi: Ganso, Sanchez, Montolivo: su di loro si concentra l'attenzione nerazzurra. 

Secondo la rosea, e secondo quanto si intravede dai colpi di mercato messi a segno a gennaio (Pazzini-Ranocchia), la società di Corso Vittorio Emanuele (oltre al cileno dell'Udinese Alexis Alejandro Sanchez in attacco) comincia a pensare al 'made in Italy' per il centrocampo. Gli esperti dicono Montolivo quasi a fine contratto con la Fiorentina, se l'affare non dovesse andare in porto l'alternativa sarebbe Marco Parolo, centrocampista classe '85 di proprietà di Cesena e Chievo. 

Ganso è l'uomo che Milan e Inter si contendono, se il brasiliano dovesse arrivare tra le file della rosa a disposizione di Leonardo allora si penserà ad un prestito di Coutinho.

Per tenere sotto controllo il fair play finanziario, sarà necessario badare al mercato in uscita. I nomi che, secondo il quotidiano sportivo italiano, sono sul stati segnati sulla colonna delle cessioni sarebbero: Maicon (Ipotesi Real), Pandev (ipotesi Bayern), Mariga e Muntari (che il Sunderland dovrebbe riscattare).