mercato nerazzurro

Il Secolo: “Al Genoa piace Obi. Kucka e Muntari…”

L’asse Milano–Genova tiene banco a tutte le ore del calciomercato. Kucka che è già a metà dell’ Inter dovrebbe vestire la maglia nerazzurra già a partire da fine gennaio. La squadra del Grifone chiede una contropartita...

Eva A. Provenzano

L'asse Milano-Genova tiene banco a tutte le ore del calciomercato. Kucka che è già a metà dell' Inter dovrebbe vestire la maglia nerazzurra già a partire da fine gennaio. La squadra del Grifone chiede una contropartita tecnica e nei giorni scorsi si era parlato di un prestito di Muntari che a fine stagione pare si trasferirà al Milan. Il giocatore ghanese non ha ancora accettato la sua nuova destinazione, al momento è impegnato con la maglia della sua nazionale in Coppa d'Africa.

Il Secolo XIX a proposito degli affari tra Inter e Genoa scrive: "Ai rossonlù piace anche Obi che si è messo bene in mostra in Coppa Italia, ma difficilmente l'Inter se ne priverà. C'è anche un discorso Chivu in sospeso, il giocatore è in scadenza di contratto. Zarate è un discorso ancora più difficile perché l'argentino non vuole muoversi da Milano. La sensazione è che comunque Kucka sarà nerazzurro, bisognerà vedere solo cosa ci sarà sul piatto dell'offerta".