mercato nerazzurro

INTER, E’ SEMPRE MERCATO: ECCO L’OFFERTA PER BOTTA. E ORA…

L’Inter continua a muoversi sul mercato. Ieri la società nerazzurra ha incontrato gli agenti di Ruben Botta, attaccante esterno del Tigre. Obiettivo: anticipare la concorrenza su un giocatore che a giugno sarà libero. “L’Inter...

Daniele Mari

L'Inter continua a muoversi sul mercato. Ieri la società nerazzurra ha incontrato gli agenti di Ruben Botta, attaccante esterno del Tigre. Obiettivo: anticipare la concorrenza su un giocatore che a giugno sarà libero.

"L’Inter vuole Ruben Botta. Ieri c’è stato un incontro in un hotel a Milano, faccia a faccia tra la società e gli agenti del giocatori. Ruben Botta, classe ’90, è un attaccante esterno argentino del Tigre, di grande talento, ideale per un 4-3-3. L’Inter ha fatto l’offerta al giocatore, ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. E’ il primo appuntamento ufficiale tra le parti, l’Inter spera di anticipare la grande concorrenza perché il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno e si può prendere a parametro zero. L’Inter ha voluto verificare due condizioni: la prima era legata al passaporto italiano, che verrà conseguito, e la seconda riguardava l’effettiva scadenza del suo contratto quest’estate. Su Botta ci sono anche Roma e Juventus. L’assalto è partito…", scrive Gianluca Di Marzio.