mercato nerazzurro

Inter, Maicon sfuma il Psg: ci sono Chelsea o Real. Julio Cesar…

Maicon lascerà l’Inter e queste sono le indicazioni che arrivano dal mercato e dal campo dato che Stramaccioni, pur avendolo inserito nella prima lista per l’Europa League, non lo ha poi convocato nè all’andata nè al ritorno...

Eva A. Provenzano

Maicon lascerà l'Inter e queste sono le indicazioni che arrivano dal mercato e dal campo dato che Stramaccioni, pur avendolo inserito nella prima lista per l'Europa League, non lo ha poi convocato nè all'andata nè al ritorno contro l'Hajduk. Per lui si aspetta un'offerta importante perché la società nerazzurra non vuole svenderlo. Le sue possibili destinazioni sono Chelsea o Real Madrid. Da escludere invece il Paris Saint Germain che ha già esaurito i posti per gli extracomunitari tanto da aver rimandato Lucas a gennaio pur avendolo acquistato ora a 45 mln di euro soffiandolo proprio a Moratti e ai suoi uomini di mercato. 

Quanto a Julio Cesar, dopo ferragosto il presidente del Tottenham farà rientro a Londra dalle vacanze e sarebbe previsto un altro incontro del club inglese con Claudio Vigorelli, agente italiano del portiere. A quel punto si capirà se saranno gli Spurs a pagare i due anni di stipendio previsti dal contratto del giocatore o se sarà la società nerazzurra a pagare una buonuscita al brasiliano. Si capirà anche meglio se nella trattativa saranno inserite contropartite tecniche.