mercato nerazzurro

Inter scatenata: Ora d’Ambrosio. Ranocchia va via? pronto…

Accelerata improvvisa sul mercato da parte dell’Inter. Oltra ad Hernanes, i nerazzurri hanno messo la parola fine anche su un’altra trattativa in entrata e cioè D’Ambrosio. L’esterno del Torino, arriva a Milano per 1 milione e 750mila...

Riccardo Fusato

Accelerata improvvisa sul mercato da parte dell’Inter. Oltra ad Hernanes, i nerazzurri hanno messo la parola fine anche su un’altra trattativa in entrata e cioè D’Ambrosio. L’esterno del Torino, arriva a Milano per 1 milione e 750mila euro più la metà di Benassi e dell’attaccante della primavera Colombi. Oggi l’ex granata dovrebbe fare le visite mediche e potrebbe essere a disposizione di Mazzarri per la trasferta di Torino.

Ma attenzione, non finisce qui. In giornata sono attesi sviluppi anche sulla questione Ranocchia. Il centrale è corteggiato dal Galatasaray di Roberto Mancini, che, lui, stesso, avrebbe contattato per sbloccare la situazione. La soluzione potrebbe essere un prestito oneroso, in quanto Ranocchia vuole essere sicuro che ritroverà il tecnico anche nella prossima stagione. Prestito che soddisfa anche Mancini, che, dai tempi del City ha sempre seguito il nerazzurro, che tra l’altro, oltre a giocare la Champions può continuare a sperare nel mondiale Di fatto l’accordo per l’ingaggio è stato trovato, manca soltanto l’ok dell’Inter, che punta a prendere 1-1,5 milioni per il prestito oneroso. In Turchia il mercato chiude il 3 febbraio.

Dovesse andare in porto il tutto, all’Inter potrebbe arrivare Paolo Cannavaro